La richezza più grande del mondo sono I bambini

La cura per I bambini porta felicità e gioia ai loro genitori. L'azienda “TERZA NONNA” ha come scopo di fornire e mantenere un ambiente di famiglia badando ai vostri “Soli”. Il più importante - è il giusto approccio e l'amore per ogni bambino. Così possiamo raggiungeere i desideri e i bisogni dei bambini. Così possiamo arricchire la loro conoscenzaq sviluppare il loro potenziale fisico e psicologico. “TERZA NONNA” fornirà a sua disposizione specialisti nel campo della psicologia, della fisioterapia, della logopedia e dell'educazione, in modo che insieme si può costruire e migliorare la personalità del suo bambino e aiutarlo a vivere una infanzia felice

Arrow down

_________

GLI SERVIZI CHE OFFRIAMO NELLA CITTÀ
di Bourgas e la costa sud del Mar Nero

Babysitters

Ha bisogno di qualcuno che può badare al suo tesoro! “TERZA NONNA” è a sua disposizione per garantire il massimo comfort, il tempo libero e per soddisfare tutte le sue esigenze e desideri. “TERZA NONNA” ha un approccio individuale verso ogni bambino e i suoi genitori. Secondo le sue esigenze individuali troviamo le babysitters giuste per lei. Gli staff vengono selezionati con professionalità. Per essere più flessibile e utile, “TERZA NONNA” è in grado di offrire diverse opzioni per l'assunzione di bambinaie, così che ogni cliente ha diritto per la scelta. “TERZA NONNA” dà a lei la possibilità di ottenere le informazioni personali di un certo numero di bambinaie, dà a lei consigli durante l'incontro, così che la scelta giusta rimane a lei.

Specialisti

Quasi ogni bambino sogna di diventare un grande atleta, ogni genitore sogna il suo figlio di essere sano e forte per raggiungere i suoi obiettivi. “TERZA NONNA” è in processo di organizzare sessioni individuali e di gruppo di fisioterapia, yoga, logopedia e molti altri. Ci sono professionisti con notevole esperienza in fisioterapia, yoga, logopedisti, fitness, aerobica e TAE BO e tutti gli altri sport (a richiesta). “TERZA NONNA” fornirà informazioni sulle rilevanti specialisti. Il prezzo dipende dall'esperienza, la qualifica e requisiti di abilità così anche dal numero degli studenti.

Le governanti

Solo per i nostri clienti offriamo seervizi di governanti a prezzi preferenziali. Siamo pronti di assumere le sue oblighi domestici e prendersi cura del conforto e la pace nella sua casa. Lo staff vengono selezionati con attenzione e soddisfino tutte le sue esigenze per la purezza della casa.

Feste e eventi per I bambini

“TERZA NONNA” organizza feste per bambini ed eventi a tematici secondo le esigenze del suo bambino e la sua famiglia. Siamo in grado di progettare l'intera organizzazione insieme, per rendere questo un'esperienza indimenticabile.

Assistenza psicologica

“TERZA NONNA” ha psicologi professionisti con specializzazione in psicologia infantile e terapia della famiglia che sono pronti a dedicare l'attenzione e il tempo necessario per affrontare qualsiasi situazione derivante. Il nostro obiettivo è quello di aiutare per un ambiente felice e famigliare dove regna la comprensione e il comfort. I nostri esperti osservano la confidenzialità, e il prezzo per una sessione dipende dall'esperienza, rango e requisiti del terapeuta.

Insegnanti

“TERZA NONNA” potrebbe organizzare lezioni private per i suoi figli, anche gruppi di studio. Gli insegnanti sono professionisti con esperienza in diversi settori. I nostri consulenti daranno consiglio a lei per gli appropriati specialisti, e a richiesta possono prenotare in anticipo determinate classi per preparare i vsuoi figli. La tassa per una lezione e dipende dall'esperienza, rango e requisiti del docente e il numero di studenti in un gruppo. Cerchiamo di arricchire le nostre conoscenze, abilità fisiche e mentali dei bambini.

__________

CHE COSA È NECESSARIO PRIMA DI ASSUMERE UNA BABYSITTER

_______

CHI SIAMO
Il nostro obiettivo è quello di trovare una baby sitter in modo facile, comodo e conveniente per lei.
Assicura si la propria tranquillità e tempo libero e lascia tutto alle nostre cure!
  •  

    TERZA NONNA ha creato una squadra di giovani, persone con esperienza nella cura dei bambini, pieni di amore verso i bambini, con voglia di aiutare per la comunicazione, l'intrattenimento e lo sviluppo personale di ogni bambino TERZA NONNA ha a disposizione il database di babysitter, governanti, insegnanti ed esperti in diversi campi, che ci permette di assisterla in ogni situazione accaduta.

  •  

    A richiesta TERZA NONNA ” organizza feste ed eventi per bambini, e in questo modo consrvare i momenti felici. Il nostro impegno è quello di fornire una selezione dei candidati più idonei, secondo i suoi criteri. Un consulente dall'azienda TERZA NONNA sarà inseparabilmente accanto a lei per trovare la baby-sitter giusta.

  •  

    La ditta TERZA NONNA offre:
    • Approccio individuale ad ogni cliente;
    • Prezzi flessibili e diversi pacchetti di servizi;
    • Minuziosa selezione del personale;
    • Tempo minimo per l'esecuzione della richiesta;
    • Attenzione e riservatezza.
    • Amore, Comprensione e attenzione ad ogni bambino.

  •  

    Il nostro team conta molto sui suoi pareri e raccomandazioni. Speriamo sinceramente di condividere con noi tutto, anche quello che vorebbe cambiare in meglioq perché la cosa più importante per noi è che il nostro servizio sarebbe utile per lei. Faccia parte anche lei della nostra visione scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

______

CI SONO DIVERSI MODI PER SELEZIONARE UNA BABYSITTER

Molte famiglie pongono questa domanda anche prima della nascita del suo bambino, ma la questione è più difficile quando la madre ha deciso di tornare al lavoro allora il bambino è abituato a certe abitudini quali non tutte le donne / nonna, vicino di casa, ecc / vuole rispettare. Ci sono anche altre questioni che stanno in primo piano davanti alla famiglia: Dove e come trovare una baby-sitter adatto? Non deve accusarsiq sentirsi colpevole, e non coccolare in nessun caso il suo bambino nelle ore passate insieme. Lei e dai genitori normali e le persone che hanno bisogno di tempo per se stesso!

Sample image

1.I suoi conoscenti, parenti possono raccomandare una babysitter. Questo è bene per lei, perché avrà impressioni determinate, garanzie e non dovrebbe pagare una commissione. Lo svantaggio sta nel fatto che c'è la possibilità di diffondere le informazioni per la famiglia. C'è un'opzione per ritirarsi inaspettatamente е lei sarà in posizione iniziale per una nuova ricerca di baby sitter.

 

Sample image

2.Annuncio in giornale I vantaggi sono che si può trovare una babysitter per meno soldi. I problemi con questa opzione sono che si separa molto tempo per condurre interviste con le persone selezionate che non hanno sempre le qualità necessarie, perde emozioni e tempo e quindi anche denaro. Purtroppo in questa opzione non è raro imbattersi in persone sbagliate, i criminali usando intossicanti, alcool, ecc La persona selezionata sarà completamente sconosciuto, e dovrà affidare il più prezioso - il suo bambino. Questo servizio non è sempre qualificato perchè manca controllo amministrativo, medico, professionale e psicologico. La persona meno pagata è possibile che non abbia le qualifiche e senso di responsabilità appropriate. C'è la possibilità di ritito inaspettato, cioè I genitori rischiano di essere assente dal lavoro per guardare il bambino - è possibile avere conflitto sul posto di lavoro, ecc, e anche il fatto che il bambino soffrirà ad ogni cambio di baby-sitter

 

Sample image

3. In agenzia per baby-sitter - Vantaggi: - L'agenzia nel corso dei suoi lavori svolge selezione professionale dei candidati - babysitter. Raccoglie informazioni sulle esperienze, raccomandazioni, qualità personali e competenze professionali. La grande database d'agenzia permette di scegliere i migliori candidati secondo i vostri desideri e bisogni. - I candidati per il lavoro in agenzie passano attraverso un controllo amministrativo, medico, psicologico e professionale. - L'Agenzia organizza una discussione dei genitori con I candidati prescelti; - I consulenti nelle agenzie ai quali si rivolgono i genitori, hanno alto livello professionale e culturale e con loro è piacevole comunicare. Loro sono interessati non meno di lei per fare la scelta giusta;

 

Sample image

La scelta di una Babysitter - Per una corretta scelta di baby-sitter è particolarmente importante per formulare le sue esigenze. I nostri consulenti la aiuteranno in questo compito. Durante il primo incontro con lei e la sua famiglia dovra formulare tutto necessario per l'esperienza, l'età, l'abilità, le conoscenze e sarà in grado di porre domande che la preoccupa. Non metto un sacco di condizioni? Di sicure le piace a lavorare con i bambini? Eccetera Non deve preoccuparsi, che può assimigliare indiscreto. Per lei è necessario di imparare tutto il possibile su potenziale babysitter per un breve tempo. Successivamente, il nostro consulente offrirà diversi candidati che soddisfano le sue esigenze. Durante l'intervista, fa attenzione come il candidato si presenta, il suo comportamento, il modo in cui rispondere alle domande.
Nota:
1. È arrivata a tempo per l'incontro la babysitter futura?
2.Ha un aspetto buono e pulito?
3. C'e compatibilita psicologica?
4. Si sente bene il bambino con la donna?
5. Condivide i concetti più importanti dei genitori per l'istruzione e la cura del bambino?
6. Ci sono dei sintomi di squilibrio mentale?
7. Quali capacità aggiuntive ha in relazione con il suo lavoro come baby-sitter? Quali altri obblighi potrebbe accettare - lavaggio e stiratura vestiti del bambino, mantenere la stanza del bambino, mantenere le posate del bambino?

Ricorda di definire le regole per il badamento del tuo bambino e e queli nella sua casa. Rappresenta le sue esigenze e in modo dettagliato informarla per gli obblighi. Confidando il suo bambino a uno sconosciuto è necessario qualche giorno per stare insieme con la babysitter per dare al bambino la possibilità di abituarsi a lei, e di essere in grado di discutere in dettaglio che cosa e come è necessario fare. Da al bambino il tempo di abituarsi al nuova persona .

 

Sample image

Primo giorno di lavoro dell'assistente in casa
Nota:
1. Dica im modo dettagliato al badante sulle abitudini e le caratteristiche della natura del bambino (ad esempio 'molto agile, testardo, tranquillo, fa da solo, si addormenta a lampada accesa, ecc.);
2. Dica come meglio la baby-sitter lo può calmare (dondolarlo nel cestino o lettino, cantare una canzone, dargli un giocattolo preferito, portlo alle mani);
3. Quali sono i suoi giocattoli preferiti, soprattutto se ha giocattoli e oggetti preferiti per addormentarsi (ciuccio, coperta preferita, un giocattolo preferito);
4. Come preferisce il bambino di dormire - sulla schiena, su addome;
5. Mostra alla baby-sitter come cambiare un pannolino e fare il bagno e gli servizi igienici del bambino. Istruttarla di non lasciare il bambino da solo nel bagno nemmeno per un secondo - per i neonati e i bambini piccoli anche un paio di centimetri di acqua può essere fatale;
6. Dove sono gli accessori per dormire e per fare il bagno;
7. Dove sono i vestiti per il cambiamento;
8. Come si prepara il latte se il bambino si allatta artificialmente;
9. Dica che cosa può mangiare e bere il suo bambino, e che cosa non può. Da condizione rigorosa: non dare nulla senza il suo permesso, tranne ciò che è stato concordato;
10. Dove si trovano I mezzi medicinali e il kit di pronto soccorso;
11. Mette a luogo visibile una lista di norme di sicurezza;
12. . Da istruzioni alla baby-sitter dove il bambino può giocare;
13. Scrive i numeri telefonici del pediatra, dei suoi amici e parenti ai quali la baby-sitter può chiamare in caso di necessità;
14. Scrive istruzioni all'assistente se il bambino sta assumendo farmaci, come si devono dare (le ore quando si devono prendere, prima o dopo i pasti, sciolti in una bevanda o solo in acqua, etc.);
15. Da alla baby-sitter un elenco di conoscenti e parenti che possono visitare la casa in vostra assenza (nonna, nonno, zia, parenti);
16. Lascia all'assistente una certa somma di denaro per le spese impreviste;
17. Da istruzioni alla baby-sitter se escano fuori con il bambino, quali sono i percorsi e le ore preferiti;
18. Dica alla baby-sitter se lei da permesso al bambino di guardare la TV, film su un computer, giocare con il computer e quali sono le limitazioni per queste attività.

 

Sample image

Pace per lei
Se ha trovato una bambinaia che soddisfa tutte le sue esigenze e aver creato tutti i documenti necessari tuttavia per lei rimane il dubbio se tutto questo non sia uno sbaglio. È meraviglioso se la baby-sitter selezionata suggerisce piena fiducia e lei è assolutamente sicuro di affidare il bambino alle sue cure. La realtà dimostra che la maggior parte dei genitori costantemente pensano "Come è il nostro figlio? Come riesce ad affrontare i suoi obblighi la bambinaia? Come e il suo comportamento con il nostro bambino? "Etc. Questa reazione è del tutto normale specialmente per la madre del bambino. Per non preoccuparsi, consigliamo a lei le seguenti azioni:
- Qualche volte torna più presto del previsto;
- Parla con i vicini, altre madri nel parco giochi come è passata la passeggiata con l'assistente;
- Chiede a ai suoi parenti di visitare la casa in sua assenza;
- Parla con il vostro bambino per il passato giorno con l'assistente (in caso che il bambino è abbastanza cresciuto per dire onestamente come è passata la giornata)

Ricorda che il più importante indicatore per il buon lavoro dell'assistente, è il bambino e la sua relazione con la babysitter. Se il bambino accoglie con goia la baby-sitter, si riferisce affettuosamente verso lei e la accoglie sorridente e soddisfatto, non ci sono motivi di preoccupazione.


___________

____

МБАЛ 'Дева Мария' - Бургас
Счетоводна кантора 'Е&Д Консулт'
МЦ 'Света София' - Бургас
Техносън
АРХИТЕКТУРНО СТУДИО ПЕРФЕКТ
АРХИТЕКТУРНО СТУДИО ПРИМО

________

QUALSIASI DOMANDA? CONTATTACI!

Siamo a sua disposizione. Può contattarci ai coordinate:

  • Burgas, "Domino" Business Centre
    №7, Demokratsia Blvd., piano 2, ufficio 7
  • 056 / 530 630
  • 0885 / 20-50-10
    Desislava Sevova - manager
  • treta.baba
  • Please use a REAL email address so that we can get back to you.
  • 1 + 7 =